Gemma Galgani: continuano le sue scenate… questa volta ai confini della Realtà.

Gemma Galgani

Gemma Galgani, una delle principali protagoniste della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, stavolta ha veramente superato il limite del paradossale.

In una situazione che sembrava ai confini della realtà, la Donna Torinese (di origini senesi) ha stravolto uno dei suoi corteggiatori: Rocco.

Rocco Fredella, originario di Foggia è il corteggiatore da qualche settimana di Gemma. Negli ultimi giorni è stato protagonista di numerosi regali a Gemma per mostrargli il suo interessamento, come per esempio la scritta gigante dei loro nomi su una collina panoramica vicino una strada di campagna.

Dopo tutto ciò, entra in scena Marco (ex corteggiatore) che ricorda a Gemma che lei è sempre nel suo cuore e che è pronto ad avviare anche una frequentazione per un rapporto più intimo.

Gemma Galgani, messa alle strette nella scelta se accettare Rocco o il corteggiamento di Marco vacilla, in una lucida scelta che mette Rocco su tutte le furie. E’ una situazione davvero surreale perché non solo questa volta Gemma ha un corteggiatore deciso e serio (come se ne trovano pochi) ma perché l’altro contendente Marco sembra veramente fuori portata in quanto molto più giovane di lei.

La situazione è stata predetta quasi magicamente da Tina Cipollari che ha affermato che la situazione amorevole che c’era in studio non sarebbe durata neanche qualche giorno. Ed infatti non è durata neanche qualche minuto…

A coronare la situazione ai confini della realtà ci pensa un altro uomo che entra negli studi come nuovo corteggiatore di Gemma con il fatidico nome di Giorgio, che per anni ha intrattenuto milioni di fun alla trasmissione di uomini e donne e non solo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...