La verità su Cristiano Ronaldo …aldilà della denuncia di Stupro: bambini con l’utero in Affitto!

CR7 Juve
Cristiano Ronaldo – Attaccante della Juventus (ed ex RealMadrid e Manchester United) è stato accusato di stupro. Nella sua vita privata i figli sono nati da madri che mettono il loro utero in affitto.

Cristiano Ronaldo (detto CR7) campionassimo portoghese a attaccante della Juventus, è stato accusato di stupro negli ultimi giorni di Settembre 2018 dalla ex modella Kathryn Mayorga.

Il fatto risalirebbe al 2009 (quando Ronaldo era ancora giocatore del Manchester United) al Palms Casino Resort di Las Vegas. Addirittura su internet circolano anche foto e video di quella serata in discoteca nelle quali si vede chiaramente un flirt tra i due giovani.

Oltre a questo ci sono anche delle carte firmate da Cristiano Ronaldo nel dare i soldi alla ex modella per tenere il suo silenzio. E i legali spiegano che la Mayorga avrebbe fatto la denuncia a distanza di nove anni perché fino ad oggi avrebbe vissuto in uno stato di depressione, con abusi di alcool.

Aldilà delle vicende giudiziarie sulla violenza (che ci può essere stata oppure no) su molte trasmissioni sono state raccontate anche alcune particolarità della vita privata del campionissimo portoghese. In particolar modo la nascita dei suoi figli che non hanno vere e proprie madri, o meglio la compagna e le ex compagne non sono le madri dei suoi attuali figli perché sono nati tramite gli uteri in affitto. Una pratica in crescente diffusione ma che si possono permettere soltanto le persone che sono disposte a cacciare molti soldi. Questo ha lasciato stupiti molti tifosi e sportivi che probabilmente non conoscevano i retroscena privati di CR7.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s